Navigation Menu+

15° Corso Fotografico di base – Inizio lezioni: Lunedì 17/11/2014 ore 21:30

15° Corso di Fotografia

Il corso si rivolge a coloro che vogliono apprendere quali sono le potenzialità della fotografia contemporanea, partendo dalle basi e imparandone i nuovi mezzi, la tecnica e la forza espressiva.

Il corso sarà di 10 lezioni teoriche + 2 lezioni pratiche. Nella prima parte si affronteranno i fondamenti della tecnica fotografica. Sarà integrato un modulo dedicato alle tecniche digitali come il fotoritocco, i “new devices” (es. scattare con gli smartphone) e i social network.

Gli incontri si terranno ogni lunedì dalle 21:30 alle 23:00.

Il costo dell’intero corso, comprensivo del tesseramento al Foto Club Fucecchio per l’anno 2015 è di 90 €.

Il ricavato viene totalmente utilizzato per le attività di divulgazione dell’arte fotografica, contribuendo così allo sviluppo culturale del territorio.

INFORMAZIONI & ISCRIZIONI

Le iscrizioni saranno effettuate presso FoFu Phot’art – Parco Corsini – Fucecchio (dal 25/10 al 23/11 negli orari di apertura) oppure contattando i seguenti recapiti:

info@fotoclubfucecchio.it – info@fofu.it
Luca F. 339 8880503 – Luca P. 339 8767671

Si consiglia di confermare l’iscrizione entro Venerdì 14 Novembre.

Card Corso Fronte Card Corso Retro