Navigation Menu+

Fotoclub Fucecchio Si Mostra 2013 – PROROGATA AL 16 GIUGNO 2013

volantino.indd

Dopo il successo dell’inaugurazione della mostra fotografica “fotoclubfucecchiosimostra”, di sabato 1 Giugno 2013, Fotoclub Fucecchio, grazie alla disponibilità del Comune e del Museo di Fucecchio, proroga la mostra fino a Domenica 16 Giugno 2013.

L’esposizione sarà allestita nei suggestivi locali medievali di Palazzo Corsini, presso il Museo di Fucecchio, sezione mostre temporanee, dal 1 Giugno al 9 Giugno 2013.

Oltre dieci fotografi dell’associazione esporranno i loro progetti che spazieranno dalla paesaggistica, al reportage, alla street photography, alla macrofotografia e… molto altro ancora.

Nel complesso la mostra conterà più di 100 scatti, realizzati in vari formati, tecniche di stampa e di allestimento.

Ma non finisce qui: un’intera sala sarà dedicata all’esposizione del progetto “Il Niger addosso”, un reportage fotografico ed una multivisione che documentano il lavoro di oltre 4 mesi, svolto dai ragazzi dell’istituto “A. Checchi”, per la realizzazione di una serie di abiti e accessori ispirati al Niger e realizzati con stoffe originali.

Tutto ciò è stato reso possibile soltanto grazie alla stretta collaborazione nata tra il Fotoclub Fucecchio, la Sezione Soci di Unicoop Firenze e l’Istituto “A. Checchi” di Fucecchio, indirizzo “Abbigliamento e Moda”.

La mostra si svolgerà dal 1 Giugno al 9 Giugno 2013 presso i locali del Palazzo Corsini a Fucecchio, con apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 21.00 alle ore 24.00 e il sabato e la domenica  dalle ore 16.00 alle ore 24.00.

Ingresso libero.

Locali espositivi c/o Museo di Fucecchio, sezione mostre temporanee, Fucecchio (FI).

Per raggiungere la mostra: Uscita San Miniato della s.g.c. Firenze-Pisa-Livorno, seguire le indicazioni per il centro di Fucecchio (entrata del parcheggio da Piazza La Vergine oppure da Piazza Vittorio Veneto, ingresso adiacente al Museo civico di Fucecchio).

Per ulteriori informazioni:

mailto: press@fofu.it